Calcio - 14 dicembre 2017, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Pinasco si presenta come nuovo giocatore del San Bartolomeo Calcio: "Qui per giocare, credo nell'impresa"

Ecco le parole del nuovo centrocampista gialloblù, ex Alassio FC

Calcio, Prima Categoria. Pinasco si presenta come nuovo giocatore del San Bartolomeo Calcio: "Qui per giocare, credo nell'impresa"

Tra i colpi di mercato di questa finestra invernale c'è anche quello del San Bartolomeo Calcio, che si è assicurato le prestazioni di Enrico Pinasco. Il coriaceo centrocampista viene dall'Alassio Fc, club militante nelle zone alte della Promozione, e ha già esordito domenica scorsa in gialloblù.

Pinasco, nuovo giocatore del San Bartolomeo Calcio, contento? "Si, sicuramente sono contento di questo trasferimento. Volevo giocare con continuità, cosa che negli ultimi anni non ho fatto moltissimo. Credo nell'impresa, penso si possa definire così, speriamo di riuscire a salvarci".

La prossima con l'Altarese, che gara ti aspetti? "Ci stiamo allenando bene. Dovremmo riuscire a ritrovare alcuni infortunati e squalificati. Speriamo di portare a casa la vittoria che darebbe morale. Anche quello stà mancando sicuramente, le vittorie ovviamente fanno bene a tutto e non solo alla classifica. Dopo, tra le altre cose, avremo la sosta e stare un mese fermi sapendo che hai vinto e quindi puoi farcela sicuramente darebbe più fiducia a tutto l'ambiente".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU