Calcio - 14 dicembre 2017, 20:10

Calciomercato Promozione. UFFICIALE, Ospedaletti arriva il difensore Andrea Giglio: "Contento di essere finalmente giunto qua"

Le prime parole del neo difensore classe 1987

Calciomercato Promozione. UFFICIALE, Ospedaletti arriva il difensore Andrea Giglio: "Contento di essere finalmente giunto qua"

Nuovo arrivo in casa Ospedaletti. A vestire la maglia orange nei prossimi mesi di campionato sarà il difensore Andrea Giglio, classe 1987, nella prima parte di stagione in forza al Camporosso.

Cresciuto nel settore giovanile del Vallecrosia, Giglio ha giocato con il Bordighera Sant’Ampelio e la Sanremese. Ha fatto parte della prima squadra del Ventimiglia in eccellenza per tre anni, poi parentesi nuovamente a Vallecrosia in prima categoria. Ha vissuto il passaggio in promozione della Carlin’s Boys e del Camporosso, sua ultima squadra prima degli Orange.

Queste le prime dichiarazioni del difensore: “Sono contento finalmente di essere approdato all’Ospedaletti con cui già ad inizio anno c’erano stati dei contatti, ma che per problemi di personali non si erano potuti concretizzare. Mi metto a disposizione del mister cercando di dare una mano alla squadra per provare a centrare l’obiettivo della stagione.”

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU