ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 dicembre 2017, 17:29

Pallanuoto. Grande appuntamento domenica alla Piscina Felice Cascione con l'Open Day

Si comincia alle ore 10.30

Pallanuoto. Grande appuntamento domenica alla Piscina Felice Cascione con l'Open Day

Segnatevi la data: domenica 17 dicembre! Dove? Alla Piscina Felice Cascione. Sarà una domenica di festa, sarà una domenica da OPEN DAY, evento gratuito.

Si può provare tutto quello che si vuole, con un fitto calendario Fitness e poi potrai trovare degli scontissimi sulla successiva iscrizione.

Si comincia alle 10.30 con la dimostrazione di Pilates; alle 11 si passa all' Acqua Bassa Four4You; alle 11.30 invece Acqua Alta con attrezzi; alle 12 si torna nella vasca con Acqua Bassa ed attrezzi. Nel pomeriggio, dalle ore 14, sarà il momento del circuito suddivisi in 20 minuti Cardio, altri 20 G.A.G. e 20 di TotalBody.

Se l'iscrizione avverrà il 17 dicembre, giorno dell'OPEN DAY, avrete uno sconto del 20% sull'abbonamento da 20 ingressi, utilizzabile in 5 mesi!

 

Domenica 17 dicembre, domenica di auguri e domenica di OPEN DAY alla Piscina Cascione. Rari Nantes Imperia vuol augurare Buon Natale a tutti con una giornata di divertimento, sport e sconti.

La Piscina infatti sarà aperta con orario festivo e l’ingresso sarà gratuito. Al mattino spazio al Fitness mentre nel pomeriggio arriverà il momento della Scuola Nuoto!
A partire dalle 15 con la consegna dei diplomi per il trimestre appena concluso e subito dopo con un piccola esibizione divisi per categorie di allenamento. Al bar poi cioccolata calda e panettone!
Rari Nantes Imperia lancia l’offerta per tutti gli atleti che, domenica 17 dicembre, si riscriveranno per il trimestre successivo: sconto di 10 euro sull’abbonamento bisettimanale e sconto di 5 euro sull’abbonamento monosettimanale. Qualsiasi dei due pacchetti decidiate di acquistare, avrete anche lo zainetto firmata Jaked che vi accompagnerà durante i vostri allenamenti.

E il Nuoto Libero? L’ingresso in vasca sarà gratuito tutto il giorno. E per coloro che si iscriveranno il 17 dicembre, ci sarà il 10% di sconto sull’abbonamento mensile o sull’abbonamento ’10 ingressi’.

 

Natale si avvicina: festeggialo con la Rari!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium