Altri sport - 15 dicembre 2017, 11:30

Judo Club Ventimiglia, brilla ancora la stella di Maruska Iamundo ad Ostia: "Esperienza unica, il mio prossimo obiettivo è la medaglia ai Campionati Assoluti"

La judoka ventimigliese ha gareggiato in prestito con la Pro Recco Judo ai campionati italiani a squadre

Maruska Iamundo (a sinistra), atleta di punta del Judo Club Ventimiglia, in azione

Maruska Iamundo (a sinistra), atleta di punta del Judo Club Ventimiglia, in azione

Ancora una grande prova, ancora una situazione che conferma le capacità balistiche e tecniche di un'atleta che farà strada certa in questo sport. Lo Judo Club Ventimiglia festeggia la judoka di punta della società, Maruska Iamundo, che ai campionati italiani ad Ostia ha gareggiato in prestito con la Pro Recco Judo, conquistando una splendida medaglia d'argento a squadre. Ai nostri microfoni di rivierasport.it tutta la soddisfazione dell'atleta ventimigliese.

 

Maruska Iamundo, dopo l'argento a Ostia quali sono stet le sue più belle emozioni? "Come prima cosa vorrei dire grazie al Pro Recco per avermi preso in squadra con loro, per avermi fatto fare questa esperienza, vivere un'emozione così bella e per essere salita sul podio con una squadra. Ma devo ringraziare le mie compagne di squadre per avermi aiutato per il calo peso e per tutta la gara.

Una serie di vittorie importanti: "Anche questa gara è andata bene con quattro incontri vinti su cinque, mi dispiace aver perso un incontro e non aver portato un punto in più alla squadra ma alla fine è andata bene e questa gara mi è servita per riprendermi un po' dopo le due gare andate male e dopo aver saltato la Coppa Italia che era importante".

Quali sono i tuoi obiettivi per l'anno nuovo? "I miei obiettivi? Per il prossimo anno per ora sto pensando agli Assoluti a fine gennaio: il mio obiettivo è prendermi la medaglia".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU