Calcio - 15 dicembre 2017, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, il commento di mister Moroni commenta la squalifica del portiere Ghislotti

Il tecnico matuziano dopo i due turni di stop all'estremo difensore: "Accettiamo il verdetto del Giudice Sportivo, ma solo due espulsi in 10 partite"

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, il commento di mister Moroni commenta la squalifica del portiere Ghislotti

La Virtus Sanremo risponde alle due giornate di squalifica subìte da parte del proprio portiere Giancarlo Ghislotti, espulso domenica scorsa in occasione della vittoria contro la Villanovese e macchiata da questo episodio.

Oltre al danno la beffa. L'estremo difensore biancazzurro ha subìto due turni di stop dal Giudice Sportivo e dovrà saltare le sfide delicate contro il San Filippo Neri e alla ripresa del campionato contro la Carlin's Boys.

Questo il commento della società tramite il tecnico Massimiliano Moroni, decisione presa con tutta serenità: "Vista la partita corretta secondo me la squalifica di Ghislotti a due giornate è eccessiva, ma accettiamo tranquillamente il verdetto emesso dal Giudice Sportivo, non possiamo fare altro".

"Ci dispiace perchè quest'anno come società abbiamo avuto pochissimi ammoniti e questa è stata la seconda espulsione in 10 partite che subìamo. Questa situazione potrebbe condizionare le prossime due partite, ma noi abbiamo la massima fiducia in Fabio Macheda, visto che abbiamo tre portieri che consideriamo tutti titolari".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU