Calcio - 15 dicembre 2017, 18:10

Calciomercato. Matteo Pesco riparte dalla Carlin's Boys: "Scelta dovuta allo studio. Al Taggia passato un momento importante"

Il difensore lascia i giallorossi e torna a vestire il nerazzurro: "Sono pronto a fare un buon campionato e divertirmi"

Matteo Pesco, dal Taggia alla Carlin's Boys

Matteo Pesco, dal Taggia alla Carlin's Boys

lasciaiOrmai è ufficiale. Le voci che si sono rincorse durante la giornata di oggi e che riguardavano l'addio tra il Taggia e Matteo Pesco non erano infondate.

Il difensore destro, ben utilizzato in questa prima parte di stagione da mister Carmelo Luci, ha scelto per motivi personali di accasarsi alla Carlin's Boys: "È stata ha scelta dovuta allo studio, visto che l’università è la priorità è ho dovuto fare una scelta".

Nessun problema per il giocatore dalla separazione con i giallorossi e fa chiarezza sull'addio: "Il Taggia? Era uno spogliatoio bellissimo, mi sono trovato benissimo e non è stata un scelta dovuta alla società".

Il terzino torna a giocare e vestire il nerazzurro e smentisce un contatto per ritornare alla Sanstevese: "Voglio disputare con la Carlin's Boys una bella seconda parte di campionato e di divertirmi. Smentisco ogni tipo di contatto per un mio ritorno alla Sanstevese, nessuno della società mi ha cercato".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU