ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2017, 07:30

Calcio giovanile, Juniores Nazionali. Sanremese e Argentina Arma proveranno a chiudere al meglio l'anno

Biancazzurri a Pian di Poma conntro il Borgosesia, rossoneri sul campo del Borgaro

Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores

Gianni Brancatisano, allenatore della Sanremese Juniores

JUNIORES NAZIONALE

La giornata numero 15 del campionato Juniores Nazionale mette sul piatto l'ultimo turno di quest'anno con Sanremese e Argentina Arma che vogliono chiudere al meglio dopo una prima parte altalenante: ostacoli da superare per biancazzurri e rossoneri Borgosesia e Borgaro.

 

Sanremese-Borgosesia. I biancazzurri di mister Brancatisano vanno a caccia oggi pomeriggio tra le mura amiche di Pian di Poma della quinta vittoria stagionale e aumentare il bottino di 15 punti fin qui accumulato. I matuziani, dopo la vittoria dello scorso turno, ospitano i piemontesi del Borgosesia reduci a loro volta dalla rocambolesca sconfitta interna con il Finale:i piemontesi hanno un punto in meno dei baby biancazzurri e l'occasione per i ragazzi biancazzurri è ghiotta.

 

Borgaro-Argentina Arma. I rossoneri di Revelli proveranno ad incrementare il bottino in classifica sul campo del Borgaro. I piemontesi hanno totalizzato 22 punti e sono fino a questo momento una delle squadre più temibili del girone. L'Argentina Arma vuole provare a regalarsi un pomeriggio importante per evitare un aggancio del Derthona ultimo della classe.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato30').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium