ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2017, 17:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, c'è la vetta da difendere. Rotella torna biancorosso e avvisa la Letimbro: "Domani faremo il massimo per ottenere i tre punti"

Il difensore dopo il prestito all'Ospedaletti ora è a disposizione di Medori: "Un grazie al DS Brogna e al mister che hanno reso possibile il mio ritorno"

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, c'è la vetta da difendere. Rotella torna biancorosso e avvisa la Letimbro: "Domani faremo il massimo per ottenere i tre punti"

PRIMA CATEGORIA

ASPETTANDO... DON BOSCO VALLE INTEMELIA-LETIMBRO

Il Don Bosco Valle Intemelia capolista vuole confermarsi e difendere il primato solitario dagli assalti della Veloce Savona anche nell'ultima partita dell'anno, visto che allo "Zaccari" arriverà la Letimbro.

I savonesi sono una delle squadre più in forma del campionato e sono reduci dalla vittoria importante ottenuta in casa contro la Dianese & Golfo. In casa biancorossa a parlare alla vigilia dell'ultimo match annuale è il difensore Tommaso Rotella, rientrato dal prestito all'Ospedaletti.

 

Tommaso Rotella, al suo rientro si aspetta un Don Bosco Valle Intemelia in vetta? "Conoscendo l'ambiente direi di si e mi aspettavo di vedere un Don Bosco Valle Intemelia nelle zone alte della classifica".

Domani esame importante contro la Letimbro: "Domani sarà una partita difficile e insidiosa, giochiamo contro una squadra in salute ma faremo il massimo per ottenere i 3 punti".

E' soddisfatto del suo rientro in biancorosso? "Sono contento di essere tornato a Vallecrosia, qui ritrovo amici e soprattutto un grande gruppo che mi ha accolto benissimo. Un grazie al DS Brogna e al mister che hanno reso possibile il mio ritorno".

Quali sono i tuoi obiettivi? "Punterò a fare bene e darò il massimo ogni domenica! L'obbiettivo è rimanere lassù fino alla fine".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium