ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 dicembre 2017, 16:43

Calcio, Promozione. Tutto pronto per Taggia-Sant'Olcese, Luci: "Non sarà semplice batterli, sono un'ottima squadra"

Queste le parole di vigilia dell'allenatore giallorosso

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Verso Taggia-Sant'Olcese...

Dopo il successo interno con il Legino, il Taggia ha un'altra ghiotta chance contro la Sant'Olcese al Marzocchini. Gara però da prendere con le pinze, visto l'ottimo stato di forma e le qualità tecniche degli avversari. Considerazione confermata dallo stesso allenatore giallorosso Carmelo Luci ai nostri microfoni.

Mister, dopo il successo con il Legino un'altra occasione casalinga per avvicinarsi alla zona playoff? "Si, ma la Sant'Olcese ha dimostrato di essere un'ottima squadra e anche di essere in salute. Sono gli unici ad aver battutto la Cairese e hanno anche fermato l'Arenzano, quindi sono molto tosti. Noi proveremo certamente a fare i tre punti, ma non sarà sicuramente semplice".

Il fattore casalingo, può essere ancora una volta importante per voi? "Assolutamente si, ma ripeto che non sarà facile. Dovremo affrontare la gara come fatto con il Legino, con lo spirito e la mentalità giusta e vedere come finirà. Sicuramente quello che abbiamo fatto in casa finora è qualcosa di importante, dobbiamo continuare così e migliorare fuori casa".

Sul fronte infortunati, come siete messi? "Per domani ho due o tre ragazzi in dubbio. Cercheremo di recuperarli, ma non so se riusciremo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium