ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 16 dicembre 2017, 15:37

Pallavolo: domani, la prima tappa di Volley S3 del Circuito Marcantonio Scipione organizzata dalla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo

La festa si terrà presso la palestra Isnart di Ospedaletti a seguito della inagibilità degli impianti sportivi del Mercato dei Fiori

Pallavolo: domani, la prima tappa di Volley S3 del Circuito Marcantonio Scipione organizzata dalla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo

Domenica 17 dicembre è confermata la prima tappa di Volley S3 del Circuito Marcantonio Scipione organizzata dalla Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo.

"La festa si terrà presso la palestra Isnart di Ospedaletti a seguito della inagibilità degli impianti sportivi del Mercato dei Fiori. Il programma prevede il ritrovo alle ore 9.30 per le categorie White e  Green, e alle 14.00 per la categoria Red.

Al torneo Merry Christmas è abbinato il progetto '2Scarpe X 4Piedi', un progetto orientato alla raccolta di scarpe da ginnastica usate, in buono stato, da donare ai giovani etiopi, oltre alla sensibilizzazione dei giovani sui temi del riciclo e degli sprechi.

Il Progetto è stato lanciato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini Modena in occasione della Marathona Volley4Etics svoltasi a Modena il 21 e 22 ottobre scorsi e la raccolta si potrarrà fino all'Epifania.

Durante tutta la festa di Natale verrà realizzato 'L'Albero delle Scarpe'. La ditta Alessio Giardini, molto sensibile alle tematiche relative al  rispetto dell'ambiente e alla solidarietà, si è subito offerta di donare un bellissimo albero, che domani sarà addobbato con le scarpe che le famiglie e i bambini vorranno portare e condividere con i bambini e ragazzi Etiopi.

Si ringrazia il Comune di Ospedaletti e l'a.s.d. S. Giovanni Volley per aver messo a disposizione la palestra, non appena venuti a sapere dell'emergenza, permettendo così alla SdP Mazzucchelli Sanremo di organizzare la prima tappa del circuito  e ai bambini del ponente ligure, appassionati di Volley di poter giocare". 

C.S,.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium