ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 dicembre 2017, 08:22

Calcio, Eccellenza. Le prime quattro della classe si sfidano. Vado - Imperia e Fezzanese - Genova Calcio i due big match

Sfida tutta ponentina tra Ventimiglia e Pietra Ligure

Calcio, Eccellenza. Le prime quattro della classe si sfidano. Vado - Imperia e Fezzanese - Genova Calcio i due big match

Sfide di alta classifica in questa 14° giornata di Eccellenza, le prime quattro della classe si sfidano tra loro. Ecco il programma odierno delle ponentine:

Prima contro terza, ecco la sfida che andrà oggi in scena tra il Vado di mister Tarabotto e l’Imperia di mister Bencardino. Il Vado arriva a questo match dopo il rinvio con il Rapallo e sarà quindi carico al massimo per questa sfida. I neroazzurri invece hanno sconfitto nei minuti di finale il Serra Riccò e saranno dunque pronti a dare battaglia ai savonesi. Un vero e proprio big match che ha tutte le carte in regola per essere spettacolare.

Ancora una sfida tutta ponentina in questa giornata, il Ventimiglia ospita un Pietra Ligure in crisi dopo le ultime sconfitte. Gli uomini di Caverzan hanno un po’ rallentato dopo la grande rimonta effettuata negli ultimi turni di campionato e avranno molto voglia di ricominciare a correre. Stesso umore per i biancoazzurri di Pisano, che dopo la rimonta subita negli ultimi minuti dalla Genova Calcio, avranno grande voglia di rivalsa. Una gara maschia, solo chi sarà più determinato porterà a casa il risultato.

L’Albenga deve ancora trovare la continuità di risultati e perché non provare a farlo proprio da questa giornata con la Sammagheritese. Il cambio in panchina ha portato i frutti sperati, vista la vittoria con il Ventimiglia di 7 giorni fa, vedremo se i bianconeri sapranno ripetersi anche in questa giornata.

Gli altri match di giornata: Sestrese – Moconesi; Fezzanese – Genova Calcio; Rivarolese – Ruentes Rapallo; Serra Riccò – Busalla; Valdivara 5 Terre – Molassana.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=7%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato7').append(data['contents']); }); }); </script>

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium