ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 dicembre 2017, 19:26

Calcio, Prima Categoria. La Sanstevese si ferma sullo Speranza Savona. Siciliano. "Non abbiamo avuto il solito atteggiamento"

Il tecnico analizza il 2-3 subìto al "Santuario"

Calcio, Prima Categoria. La Sanstevese si ferma sullo Speranza Savona. Siciliano. "Non abbiamo avuto il solito atteggiamento"

La Sanstevese si ferma sul più bello e cede le armi in quel di Savona contro lo Speranza per 2-3, un risultato che lascia appaiati i sanstevesi alla quinta posizione in classifica.

Non sono bastate agli imperiesi le reti di De Flaviis (terzo sigillo personale in stagione) e del bomber Cutellè per evitare il secondo scivolone stagionale. A fine partita ecco il parere di mister Simone Siciliano:

 

"Non abbiamo avuto il solito atteggiamento, ci siamo fatti sorprendere su una ripartenza e abbiamo subìto gol e dopo un rigore sacrosanto. Poi siamo entrati meglio nel secondo tempo e dopo poco abbiamo fatto l'1-2, ma subito dopo abbiamo preso il terzo gol su un nostro errore. Quando provi a rimontare, spendi energie psicofisiche e prendi il terzo gol cosi le gambe ti si tagliano".

"Lo Speranza? Sapevamo che era una squadra rognosa e poco consona al gioco con palla a terra. Ora non facciamo drammi e pensiamo a passare un buon Natale: colgo l'occasione per farli anche alla vostra redazione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium