ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 dicembre 2017, 17:43

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti supera la Praese e continua la rincorsa play-off

Terza vittoria consecutiva per gli orange firmata Calabrese, Fabio Sturaro e Lamberti

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti supera la Praese e continua la rincorsa play-off

E' destino che quest’anno ogni partita sia una sofferenza. Nel match odierno contro una buona Praese, l’Ospedaletti di mister Biffi ha dominato per tre quarti della gara e nonostante questo ha rischiato il pareggio.

Gli orange continuano ad avere sempre un pizzico di mancanza di concentrazione quando la sfida si avvia verso la chiusura. Dopo il vantaggio del 2 a 0 (Calabrese e Sturaro, il numero 9 su bella azione di Espinal, poi costretto a lasciare il campo per uno scontro di testa), la squadra avversaria che non riusciva a reagire,in due minuti tra il 30° e il 35° del secondo tempo - un po’ com’era avvenuto nella prima parte di gioco all’Ospedaletti -è riuscita ha trovare due occasioni sfruttandole al meglio.

Fortunatamente nell’ultimo minuto di recupero, dopo che poco prima aveva preso in pieno la traversa, super Paolo Lamberti, su un bellissimo traversone di Cadenazzi (in gran forma sulla fascia), è riuscito ad infilare la palla in rete per il 3 a 2 definitivo.

Vittoria sofferta sì ma anche meritata. I buoni propositi per il prossimo anno non cambiano: c’è ancora da lavorare sull’atteggiamento mentale quando la partita si incanala bene, avendo la giusta freddezza per non far rialzare la testa agli avversari.

Settimana prossima l’ultimo difficilissimo appuntamento del campionato sul campo dell’Arenzano, favorita per la vittoria finale. Speriamo in un bel regalo per i tifosi Orange,proprio nell’anti vigilia di Natale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium