ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 18 dicembre 2017, 09:35

Tsukuri Judo Ventimiglia, ottima prestazione a Genova in occasione del Torneo di Natale

Son stati 32 gli atleti premiati

Tsukuri Judo Ventimiglia, ottima prestazione a Genova in occasione del Torneo di Natale

In questa grande manifestazione organizzata dal Judo Marassi i judoka di tsukuri Judo Ventimiglia società affiliata all’ente di promozione sportiva CSEN  si sono presentati in 32 ,un sano gruppo in continua crescita grazie al buon lavoro svolto dai tecnici e dal grande impegno dei giovani atleti. Un ricco bottino chiude questa magnifica stagione i giovani judoka si sono confrontati con atleti  di molte regioni dimostrando che la voglia di crescere e confrontarsi e sempre al top.

Medaglie d'oro: Luca Lorenzi, Ginevra Grillo, Mattia Casari, Marco Di Giorno, Andrea Vallepiano, Hugo Scarpellini, Micael Grillo, Federico Catassi.

Medaglie d'argento: Loris Onofrio, Melissa Onofrio, Marco Chicchiero, Gabriele Dami, Simone Passafime, Ivan Bonelli, Stefano Conoscenti, Dino Masala, Andrea Scrofani, Samuele Marchetta, Chiara Fiorini, Victor Bruno.

Medaglie di bronzo: Giada Rosadi, Riccardo Rosadi, Alessio Fiorini, Isabel Perzani, Antony Pederzani, Pietro Marchetta, Fernando Mancarella, Mirco Lentini, Andrea Morsia, Pierpaolo Camacho, Nicolò Monterosso, Federico Onofrio

 

I giovani atleti ventimigliesi hanno dimostrato grande tenacia e gruppo dimostrando di aver ben compreso lo spirito di tsukuri judo grazie alla somma dei punti fà conquistare il terzo posto nella classifica per società dietro due grandi scuole il  judo marassi classificato secondo e il budo semon gakko in prima posizione.

L'anno agonistico si chiuderà con la consueta cena sociale al ristorante rio del mulino in questa occasione ci sarà  la consegna delle cinture di tutte le classi dai bambini ai master, ben 103 i diplomi da consegnare grazie agli esiti positivi  degli esami sostenuti dai nostri ragazzi , una grande dimostrazione di impegno costante in palestra e agli insegnamenti dei tecnici che ogni giorno danno il massimo per  istruire i nostri giovani.

"Quest’anno - spiega il tecnico Di Franco - siamo riusciti ad ottenere molti risultati con tutte le fasce d’età dai pre agonisti di 4 anni ai master tutto questo e stato possibile grazie ai continui stage e corsi di aggiornamento seguiti da tutti i tecnici ,e dalla passione contagiosa che coinvolge i nostri atleti ,noi cerchiamo di insegnare oltre al judo il senso civico e soprattutto il rispetto per la vita cerchiamo di instaurare con tutti un rapporto basato sul rispetto e la fiducia così da poter essere d’aiuto ai genitori per l’educazione dei loro figli".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium