ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 dicembre 2017, 11:12

Calcio, Eccellenza. E' giusto pareggio tra Ventimiglia e Pietra Ligure: la cronaca del match

A Galiera risponde Zunino

Calcio, Eccellenza. E' giusto pareggio tra Ventimiglia e Pietra Ligure: la cronaca del match

Giusto pareggio fra Ventimiglia e Pietra ligure anche se c'è il rammarico, per i frontaleri di aver sciupato nei minuti di recupero il gol vittoria.

Meglio gli ospiti nella prima frazione di gioco che già  all'inizio accumulano diversi corner, facendosi pericolosi con Facello al 6' che impegna Scognamiglio in angolo e poi con Titi. Il Ventimiglia, non trova sbocchi per impostare una azione offensiva e solo al 21' con Salzone si rende pericoloso ma Alberico sventa la minaccia.

La risposta degli ospiti giunge al 23' con Bottino che di testa impegna ancora il portiere locale. Al 28' Salzone , dalla bandierina ,prova a sorprendere Alberico con tiro a rientrare: il portiere con un po' di affanno respinge.Nella ripresa , al 4', con la prima vera azione da rete, il Ventimiglia passa.

Errore a centrocampo per gli ospiti e Allegro prende palla lanciando largo Salzone che mette in mezzo per l'accorrente Galiera che ringrazia appoggiando in rete.La risposta Pietrese, non si fa' attendere: al 9' è già pareggio.Zunino, dal vertice alto con tiro angolato va' a cercare il palo più lontano, infilando la rete a mezz'altezza .All'11' Facello e Anselmo al 23', sfiorano il palo. Al 34', ci prova Rovere , ma blocca il portiere.

Ma l'occasione più ghiotta per vincere la partita tocca al Ventimiglia, quando nel recupero, al 47', Trotti, ben servito da Salzone, si fa' impattare il tiro dall'uscita provvidenziale di Alberico: la palla s'impenna e finisce alta sopra la traversa.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium