ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 dicembre 2017, 07:11

Calcio femminile: bella vittoria della Sanremese contro il Baia Alassio nell'ultimo match dell'anno

Tre punti d’oro per le ragazze della Sanremese che rimangono in vetta in attesa della sfida con il Vado il prossimo 14 gennaio.

Calcio femminile: bella vittoria della Sanremese contro il Baia Alassio nell'ultimo match dell'anno

SANREMESE-BAIA ALASSIO 3-2
RETI: Cerato, Famà 2 (S); Giusto 2 (B.A.)
SANREMESE: Mazzulla, De Mattia, Valentini, Mariotti, Ferrea, Allegri, Fama’ , Sabir, Cerato, Torgersson (Gallo), Capurro. Allenatore:  Licalsi Gianni.
BAIA ALASSIO: Isaul, Tacchi, Isoleri, Giusto, Berrino, Micone, Vindigni, Palmieri (Casciano), Capezio, Parodi, Fresia (Giraldi). A Disp.:  Allegri, Allegro, Rizzuto. Allenatore: Piccardo Claudio
ARBITRO: sig. Thomas Cambiaso di Imperia

SANREMO - Terza gara del girone di ritorno della Coppa Italia Ligure Femminile, la Sanremese, che deve vincere per mantenere la vetta della classifica, ospita sul campo di Pian di Poma l’ostica formazione del Baia Alassio. Nonostante le numerose assenze per infortuni ed influenze la formazione di casa scende in campo combattiva, ma sotto rete non concretizzano.

Sono le ospiti a passare in vantaggio al 12’ con una ripartenza fulminea della Giusto che dalla fascia entra in area e a tu per tu con Mazzulla non sbaglia e mette in rete. Le sanremesi reagiscono e cominciano a pressare, hanno le occasioni migliori ma non riescono ad infilare alle spalle di Isaul.

Al 40’ lancio da centrocampo di Torgersson per Famà che s’invola sulla fascia destra dal fondo mette in mezzo per Cerato che sola davanti alla porta non sbaglia e segna la rete del pareggio.

Nella ripresa apre le marcature al 12’ Famà che raccoglie un cross perfetto di Valentini e mette in rete sul secondo palo. Al 17’ le ragazze di mister Licalsi guadagnano un angolo, s’incarica Ferrea che mette in mezzo all’area dove svetta Famà e con un pallonetto di testa infila sotto la traversa.

Il Baia Alassio reagisce e al 23’ le padrone di casa perdono palla al centro campo recupera la Fresia che lancia alla Giusto che in velocità brucia tutte ed entra in area, e piazza la palla alla sinistra di Mazzulla ed accorcia le distanze. Il match si fa duro, ed entrambe le compagini attaccano ma le occasioni migliori sono per le sanremesi che ci provano, ma neanche i tentativi di Capurro, Mariotti e Gallo si concretizzano.

Una prestazione non brillante delle sanremesi che però non hanno mai mollato e sono riuscite a contenere una scatenata Giusto che ha creato diversi problemi alla retroguardia. Tre punti d’oro per le ragazze della Sanremese che rimangono in vetta in attesa della sfida con il Vado il prossimo 14 gennaio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium