ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 dicembre 2017, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Il San Bartolomeo Calcio muove la classifica, Marinelli: "Punto importante per rompere il digiuno"

Pareggio per 2 a 2 con l'Altarese nell'ultimo turno prima della sosta natalizia

Calcio, Prima Categoria. Il San Bartolomeo Calcio muove la classifica, Marinelli: "Punto importante per rompere il digiuno"

Dopo otto sconfitte consecutive il San Bartolomeo Calcio torna a fare punti pareggiando per 2 a 2 contro l'Altarese una partita che probabilmente, per occasioni create, avrebbe meritato di vincere. Un punto importante per spezzare la striscia negativa e soprattuto per alzare il morale in vista del girone di ritorno post sosta natalizia. Per commentare la gara di domenica abbiamo intervistato l'allenatore gialloblù Sauro Marinelli.

Mister, forse potevate vincerla, ma è comunque un punto importante per voi e per il vostro morale? "Si, serviva rompere il digiuno e andare avanti mettendo qualcosa in classifica. La risposta della squadra c'è stata, abbiamo creato diverse occasioni da gol e meritavamo di vincerla. I ragazzi ci hanno messo molto impegno, ho visto una reazione nella loro testa, credono nella salvezza. Penso che pian piano stiamo uscendo da un letargo che è durato un po' troppo".

Un punto recuperato anche sul Sassello e quindi sulla zona playout..."Quello ora non lo guardiamo. L'importante per noi è di rimetterci a posto in questa sosta per puntare poi a fare un grande girone di ritorno".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium