ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 dicembre 2017, 11:15

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, al momento la cura Pignotti non regala frutti. Eulogio: "I risultati positivi arriveranno, abbiamo un tecnico di grande esperienza"

Con il navigato tecnico in panchina due sconfitte consecutive: l'analisi dell'esperto centrocampista

Ferdinando Eulogio, in azione con la maglia del Sanremo 80

Ferdinando Eulogio, in azione con la maglia del Sanremo 80

Il Sanremo 80 non riesce ad uscire dal tunnel delle sconfitte e della zona play-out, e termina l'anno con tre sconfitte consecutive, ultime due delle quali con Claudio Pignotti in panchina di fronte a Sanstevese e Bordighera Sant'Ampelio.

La cura al momento non ha dati gli effetti sperati, ma la compagine matuziana ha in questa pausa l'occasione di mettersi a posto in vista del ritorno in campo a gennaio. Abbiamo analizzato la situazione con l'esperto centrocampista Ferdinando Eulogio, perno del centrocampo dei matuziani.

 

Ferdinando Eulogio, con mister Pignotti due sconfitte in altrettanti match: cosa non sta funzionando? "A mio avviso è ancora un po' presto per tirare conclusioni riguardo a mister Pignotti. Con lui  stiamo lavorando sodo sia a livello di gruppo che sul campo e sono certo che grazie al mister riusciremo ad ottenere risultati positivi. È un allenatore che stimo molto e di grande esperienza, sono convinto che abbia molto da insegnarci"

Quanto credi alla salvezza? "Sono sicuro che con l'impegno dell'intera squadra e le giuste dritte del mister raggiungeremo sicuramente l'obiettivo salvezza".

Quali sono le tue impressioni per il futuro? "Spero di ottenere presto buoni risultati che ripaghino i nostri sacrifici e il nostro impegno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium