ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 dicembre 2017, 11:10

Calcio, Serie D. Federico Sonnini lascia l'Argentina Arma: "Sono andato via per l'occasione al Francavilla. La società non mi ha mai fatto mancare nulla"

Il difensore centrale passa ai marchigiani e saluta gli armesi

Federico Sonnini: dall'Argentina Arma al Francavilla Calcio

Federico Sonnini: dall'Argentina Arma al Francavilla Calcio

La situazione in casa Argentina Arma non è delle migliori e dopo gli addii dei vari Fici, Eugeni e Dominici, come anticipato da noi di rivierasport.it nella giornata di ieri ha salutato il club rossonero anche il quotato e promettente difensore centrale Federico Sonnini che è passato all'ambizioso Francavilla Calcio

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il difensore toscano, portato ad Arma di Taggia dalla precedente gestione: ecco cosa ha dichiarato il classe 1998, ex Chiasso e giovanili del Chievo. 

Federico Sonnni, ci spieghi le motivazioni della sua separazione dall'Argentina Arma? "Sono andato via dall'Argentina Arma perchè c'è stato questo interessamento da parte del Francavilla Calcio, cercavano un centrale difensivo e sono venuti a vedermi giocare un po' di volte: per questa è una grande occasione".

Dai rossoneri al Francavilla Calcio: "Il Francavilla vuole fare un campionato ambizioso e ha tra le proprie fila giocatori esperti e che hanno calcato i grandi terreni di gioco come Fofana e Amenta, due giocatori che hanno fatto in carriera in Serie B".

Un'occasione troppo inportante per te, ma cosa ti lascia l'avventura in rossonero? "All'Argentina Arma non mi è stato mai fatto mancare niente, un po' mi dispiace, però queste sono state le mie scelte. Il calcio è anche questo e ho colto la palla al balzo per questa importante opportunità".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium