/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | venerdì 22 dicembre 2017, 07:18

Per Natale dal negozio Sigarette Elettroniche Sanremo scegliete un regalo alternativo originale che privilegi la salute

Natale è in arrivo e siete ancora in cerca di idee per gli acquisti? Per chi avesse esaurito ogni ispirazione, ecco un' idea da prendere in considerazione.

Natale è in arrivo e siete ancora in cerca di idee per gli acquisti? Per chi avesse esaurito ogni ispirazione, ecco un' idea da prendere in considerazione.    Per gli amanti della sigaretta elettronica a Sanremo in via Roma al nr. 181 di fronte alle Poste Centrali, c'è lo store Sigarette Elettroniche Sanremo.   Se avete un vaper in famiglia oppure un parente o un amico che ami fumare, regalategli una sigaretta elettronica. Da Sigarette Elettroniche Sanremo potrete trovare ogni tipo di miscela e ricambi da poter mettere sotto l'albero. Inoltre il negozio dispone di un distributore automatico, operativo da febbraio 2017, accessibile 24 ore su 24,    sette giorni su sette.  

"Abbiamo scelto questa opzione - spiegano dal negozio - per cercare di soddisfare i nuovi Vaper in caso di bisogno. I prodotti nel distributore varieranno sempre in base alle richieste per    offrire il meglio alla clientela e più in generale agli amanti del fumare elettronico.    Cerchiamo di dare il nostro contributo alle persone che vogliono smettere di fumare in tutti i modi con questo nuovo "modo di fumare" che è stato definito: invenzione sanitaria del secolo.   Come noi si sono o si stanno attrezzando anche altri colleghi.   Sappiamo che i prodotti sono migliaia ma cerchiamo di dare un gran supporto a coloro che rimangono senza la ricarica nelle ore più svariate o nei giorni di chiusura. Quindi, se siete rimasti senza liquido per sigaretta elettronica non disperate, c’è un distributore sempre aperto che vi aspetta a Sanremo”.

   “In questo momento – concludono dallo store - una tassazione sui liquidi con o senza nicotina sta cercando di mettere a freno questo mercato di enorme espansione   cercando di favorire le sigarette tradizionali, le "catramose".   Negli altri stati Europei cercano di incentivare il prodotto, qui da noi lo voglio seppellire. Abbiamo sempre creduto nel prodotto che rappresenta un nuovo modo di fumare infatti il nuovo termine è quello di "svapare", appunto il vapore che ne viene generato. Nonostante questa lotta è chiaro che il prodotto funziona e nessuno potrà fermare il progresso.   Stando agli studi, entro circa 10 anni la massa mondiale passerà totalmente alle sigarette elettroniche.   Da quando è in ballo questa vergognosa tassazione stranamente le sigarette elettroniche non fanno più male. Chissà perchè? Quello della sigaretta elettroniche è il futuro ed inarrestabile: nessuno può fermare il progresso. Questo Natale fate un regalo originale che soprattutto privilegi la salute".

Per ulteriori informazioni:

SIGARETTE ELETTRONICHE SANREMO

Via Roma 181       -       18038 Sanremo (IM)

Telefono: 0184.99.62.29

Inormazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore