Sport acquatici - 27 dicembre 2017, 11:20

Sport acquatici. Tutto pronto per la 45^ edizione del tradizionale "Cimento Invernale"

L'ASD Canottieri Sanremo con il Patrocinio del Comune di Sanremo organizza l'evento per il 1° gennaio alle ore 11.30 presso lo spazio acqueo antistante i Bagni Tahiti

Sport acquatici. Tutto pronto per la 45^ edizione del tradizionale "Cimento Invernale"

 

Anche quest’anno la Canottieri Sanremo A.S.D., con il Patrocinio del Comune di Sanremo, organizza il tradizionale “Cimento Invernale”.

Il “Cimento Invernale”, giunto alla sua quarantacinquesima edizione, avrà luogo domenica 1° gennaio 2018 alle ore 11.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo sulla Passeggiata Vittorio Emanuele II.

Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” (2018) in allegria.

Al termine del tradizionale tuffo in mare verrà offerto un rinfresco con “cin – cin” di Buon Auspicio per il 2018 e verrà consegnato a tutti i partecipanti un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Per tutte le informazioni potrete andare nella sezione “Modulistica” del sito della Canottieri Sanremo A.S.D. (www.canottierisanremo.com) sono scaricabili i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 45° Cimento Invernale di lunedì 1° gennaio 2018.

I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail all’indirizzo info@canottierisanremo.com o consegnati il giorno del Cimento Invernale (1° gennaio 2018) all’organizzazione in sede di accreditamento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU