ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 29 dicembre 2017, 19:23

Imperia: termina il 2017, la Rari Nantes è pronta ad affrontare l'anno nuovo "Siamo ripartiti"

"Vi promettiamo che presto festeggeremo alla grande il compleanno. Ora, alziamo i calici accogliamo il 2018. Auguriamo a tutti un Felice Anno Nuovo!”

Imperia: termina il 2017, la Rari Nantes è pronta ad affrontare l'anno nuovo "Siamo ripartiti"

“E così il 2017 è passato. Certo, non una annata qualunque ma una continua onda travolgente di emozioni. Dapprima quelle sportive con le grandi cavalcate delle Prime Squadre pallanuotistiche e poi quelle dolenti. Sacrifici sportivi necessari per il mantenimento degli obblighi gestionali, il miglioramento dei servizi per la fruizione dell’impianto  dei nostri utenti e la salvaguardia dell’attività delle squadre giovanili”.

E’ questa la lettera di fine anno della Rari Nantes Imperia, che prosegue: “Sforzi che ci hanno permesso di ripartire. Tutto lo staff giallorosso si è rimboccato le maniche incurante delle varie chiacchiere, meglio potremmo definire spesso calunnie, che hanno condizionato l’opinione pubblica ed ha ascoltato (e continua a farlo) le richieste ed i consigli dei tanti amici che continuano a sostenere la società. Ha trovato collocazione la ‘Zona Studio’, dove gli atleti possono concentrarsi prima degli allenamenti, è tornato l’Open Day che ha unito ancor più i vari gruppi di lavoro, senza dimenticare la riapertura del bar nel mese di giugno”.

“Il 2017 è stato anche il 60° anniversario dalla fondazione della Rari, nata dalla volontà di 31 dissidenti della società Giovane Imperia. Nel tempo, la Rari è diventata protagonista internazionale negli sport acquatici. Vi promettiamo che presto festeggeremo alla grande il compleanno. Ora, alziamo i calici accogliamo il 2018. Auguriamo a tutti un Felice Anno Nuovo!”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium