ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 09 gennaio 2018, 08:01

"Terzo posto al Torneo Basket al Pesto per la squadra frutto dell'unione tra Olimpia, Ra.Na.Bo., BKI e Ventimiglia (Foto)

Dopo il brillante inizio della prima giornata del torneo che aveva visto trionfare la squadra dell'Olimpia, ma di fatto una vera e propria 'Union Basket', contro le squadre di Milano3 e della squadra A del Club Meeting, i ragazzi seconda giornata si sono dovuti arrendere di fronte alla fisicità della squadra emiliana dei Diablos.

"Terzo posto al Torneo Basket al Pesto per la squadra frutto dell'unione tra Olimpia, Ra.Na.Bo., BKI e Ventimiglia (Foto)

Terzo posto al torneo 'Basket al Pesto' per la squadra frutto dell'unione tra Olimpia, Ra.Na.Bo., BKI e Ventimiglia. Dopo il brillante inizio della prima giornata del torneo che aveva visto trionfare la squadra dell'Olimpia, ma di fatto una vera e propria 'Union Basket', contro le squadre di Milano3 e della squadra A del Club Meeting, i ragazzi seconda giornata si sono dovuti arrendere di fronte alla fisicità della squadra emiliana dei Diablos.

Nel pomeriggio invece una combattutissima sfida li ha visti prevalere di soli 2 punti con una partita al cardiopalma contro la compagine genovese del MyBasket assicurandogli così un posto per la finale per il 3° posto. L'ultima giornata quindi si è giocata la finalina contro i padroni di casa della Virtus Genova e anche questa volta dopo un'avvincente gara sono riusciti ad uscirne vincitori riuscendo a conquistare il gradino più basso del podio.

La società dell'Olimpia Basket Arma Taggia desidera ringraziare le società della Ra.Na.Bo, del BKI Imperia e del Ventimiglia Basket con cui ormai si vive un'ottimo rapporto di collaborazione sul territorio e con cui prevediamo di partecipare ad altri tornei come 'Union Basket' anche con altre categorie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium