ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 gennaio 2018, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, le prime parole di Andrea Cianci in arancioblù: "Felice di lavorare con mister Carlet. Alla Sanstevese non giocavo"

Il difensore centrale è il nuovo innesto per il pacchetto arretrato dei bordigotti

Andrea Cianci (qua con la magia dell'Ospedaletti), contrasta Lorenzo Vecchiotti: i due si ritrovano al Bordighera Sant'Ampelio

Andrea Cianci (qua con la magia dell'Ospedaletti), contrasta Lorenzo Vecchiotti: i due si ritrovano al Bordighera Sant'Ampelio

E' celebrato come grande colpo in entrata perchè non tutti in rosa possono permettersi un giocatore chiave come Andrea Cianci. L'ex Ospedaletti e Sanstevese è già a disposizione del Bordighera Sant'Ampelio e di mister Alan Carlet che lo avrà a disposizione del big-match di domenica pomeriggio contro la capolista Don Bosco Valle Intemelia.

Abbiamo raggiunto il neo arrivo in casa arancioblù che ha rilasciato le prime parole: "Mi hanno convinto a venire qua al Bordighera Sant'Ampelio due miei ex compagni di squadra che ora ho ritrovato, Michele Borgna e Nicolò Ventimiglia - le prime parole di Cianci - oltre che a mister Alan Carlet che non conoscevo: devo dire che si è rivelato una grande persona e un ottimo mister, sono contento di lavorare con lui".

Cianci torna sul capitolo Sanstevese: "A Santo Stefano semplicemente non giocavo - commenta il difensore - e magari l’allenatore non mi vedeva, quindi ho scelto un posto che mi permetta di giocare di più.

Il difensore è chiaro per quello che vuole raggiungere in questa seconda parte di stagione: "Per questa parte di stagione gli obbiettivi che mi sono posto sono quelli di giocare il più possibile - sottolinea l'ex Ospedaletti - e fare bene insieme ai miei compagni, a partire da domenica contro il Don Bosco Valle Intemelia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium