/ Calcio

Calcio | venerdì 12 gennaio 2018, 15:36

Calcio, Promozione. Taggia, Luigi Palmieri si presenta così: "Qua per aiutare la squadra a raggiungere i playoff. Il Grosseto? Sono molto contento per la conquista della Coppa Italia Regionale"

L'ex portiere della Sanremese è un nuovo giocatore giallorosso

Luigi Palmieri, nuovo innesto nella rosa del Taggia

Il Taggia nelle ultime ore ha ingaggiato un nuovo portiere. Come scritto dal nostro giornale online questa mattina (clicca QUI), a vestire la maglia giallorossa e affiancare così Paolo Ventrice per la porta sarà Luigi Palmieri, ex fra le tante anche della Sanremese.

Alto 191 centimetri e toscano di nascita, nella sua carriera ha militato, oltre che con i binacazzurri, anche per Albinia, Foligno, Monterosi, Grosseto e Gavorrano: il nuovo estremo difensore si presenta così al mondo giallorosso.

La scelta del Taggia - Il portiere ha delle motivazioni precise per scegliere il Taggia del Presidente Giuseppe Ghu: "Sono venuto a Taggia grazie a Gianni Minori, mio ex mister dei portieri nella scorsa stagione alla Sanremese e con qui mi sono trovato molto bene".

Le squadre passate -  Tante le piazze girate da Palmieri in passato tra cui Gavorrano e Grosseto: "Non me la sento di dire quale piazza mi ha dato di più sinceramente, però la stagione più emozionante e bella da vivere è stata quella con il Gavorrano con cui abbiamo lottato per vincere il campionato fino alle ultime giornate e poi abbiamo vinto i play-off".

Festa Grosseto - Il Grosseto, ex squadra di Palmieri, nelle scorse ore ha festeggiato la conquista della Coppa Italia Eccellenza per la fase Regionale: "Sono contentissimo per il Grosseto che ha ritrovato entusiasmo dopo la bruttissima parentesi in cui sono passato anche io due anni fa. Una piazza del genere non merita di stare in quella categoria però sono sicuro che col tempo e col presidente serio che ha alle spalle adesso, ritorneranno nel campionato che meritano".

Gli obiettivi - Palmieri conclude indicando gli obiettivi per questa seconda parte di stagione in Promozione: "Sono venuto a Taggia per aiutare la società e i compagni. Il nostro unico obiettivo è quello di raggiungere i play-off e giocarceli fino alla fine".

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore