ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 12 gennaio 2018, 15:10

Volley. Fine settimana intenso per il Bordivolley: questa sera in campo l'under 18 maschile contro la Pallavolo Albenga (ore 18.45)

Il programma di match del sodalizio del Presidente Raga

Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley

Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley

Il Bordivolley sta per affrontare un fine settimana ricco di impegni: ecco tutte le partite temibili e da superare che le squadre del sodalizio presidiato da Raga dovranno affrontare.

 

UNDER 18 MASCHILE: BORDIVOLLEY-PALLAVOLO ALBENGA

Sì comincia questa sera (ore 18.45) tra le mura amiche del Palazzetto Biancheri con l'under 18 maschile, impegnata contro la Pallavolo Albenga, match valido per la 4^ giornata di campionato con i bordigotti di coach Martello alla ricerca dei primi tre.

 

Le altre partite - Domani alle ore 16.00 trasferta a Bussana (palestra Mercato dei fiori) per la formazione under 16 femminile del Bordivolley Panificio Sant'Antonio che sfiderà l'A.S.T Italia Sanremo. Alle 19.30 al Palaroya di Ventimiglia  l'under 16 maschile sfiderà i pari età della Pallavolo Albenga. Trasferta ad Imperia per la Prima Divisione Femminile nominata Trucchi Efisio che al Palasport San Lazzaro incontrerà la NSC Volley Generali, per la 4^ giornata di campionato e al momento leader della classifica.

Lunedì saranno due formazioni impegnate: al Palazzetto Biancheri (ore 18.00) l'under 14maschile sfiderà il Volley Primavera, mentre alle ore 18.45 il Bordivolley 2000 sarà contro la NLP Sanremo, per il campionato under 18 femminile.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium