- 12 gennaio 2018, 18:10

Motori. Il sanremese Kevin Liguori tra prospettive future e ambizioni: "Mi aspetto tanto da questo 2018. Il mio sogno è partecipare al Mondiale in America"

Il pilota si racconta a rivierasport.it

Il pilota sanremese Kevin Liguori è pronto ad un 2018 importante

Il pilota sanremese Kevin Liguori è pronto ad un 2018 importante

"Il mio sogno per questo 2018? Partecipare al Mondiale in America e cercare di portare a casa il miglior risultato possibile". A parlare è il pilota sanremese Kevin Liguori, che dopo la sfortunata partecipazione dell'anno scorso, vuole riprendersi quello che non è riuscito a portare via dalla terra a stelle e strisce.

Abbiamo raggiunto il pilota Legend Cars che tra prospettive, sogni e ambizioni future ha elencato tutto quello che potrebbe realizzare in un 2018 pronto ad essere importante, tra cui il primo Campionato Italiano Legend, organizzato dalla UISP e al via i primi di marzo.

 

Kevin Liguori, siamo arrivati nel nuovo anno: dopo le belle e a volte sfortunate gare passate cosa ti aspetti da questo 2018? "Mi aspetto tanto da questo 2018, perchè quest'anno è il primo anno in cui farò un Campionato Italiano solo Legend, organizzato dalla UISP, con la prima tappa in programma a marzo. Voglio mettercela tutta per redimermi dalle due volte in cui sono stato vice campione italiano: voglio mangiarmi il primo posto".

Il calendario è fitto: quali sono i tuoi prossimi appuntamenti? "Tra due-tre settimane andrò in pista per vedere le nuove auto che sono arrivate dall'America, le Legend con omologazione mondiale dove io le proverò".

Hai un sogno per questo anno nuovo? "Il mio sogno è quello di partecipare al Mondiale, con la finale in America e sarebbe bellissimo poter partecipare, perchè voglio riprendermi dall'anno scorso. In primis ripetere l'esperienza fantastica e secondo per dare là e non lasciare niente al caso, cercando di portare a casa il risultato migliore possibile".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU