ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 11:10

Calcio, Eccellenza. L'Imperia riparte in casa contro la Sestrese, Bencardino: "Partita da non sbagliare"

Le parole della vigilia dell'allenatore nerazzurro

Calcio, Eccellenza. L'Imperia riparte in casa contro la Sestrese, Bencardino: "Partita da non sbagliare"

Verso Imperia-Sestrese...

Riprende ufficialmente domani il campionato di Eccellenza, in concomitanza con l'inizio del girone di ritorno. Per l'Imperia di mister Alfredo Bencardino ci sarà l'impegno casalingo contro la Sestrese. Ecco l'analisi della vigilia dello stesso allenatore nerazzurro ai nostri microfoni.

Mister, domani si riprende. Hai praticamente tutta la rosa a disposizione, contento? "Si, ci siamo finalmente tutti. Nel ritorno spero di avere la rosa al completo, dopo tutta l'andata con dei problemi. Castagna ha fatto solo tre partite, Pollero due, Sanci ha saltato praticamente metà girone. Adesso siamo al completo, speriamo di fare bene il ritorno partendo da domani che è una partita che non dobbiamo sbagliare. In questo campionato si può vincere e perdere con chiunque, come già detto da settembre. Tutto è molto equilibrato, con 5/6 squadre che se la giocheranno fino all'ultimo, forse la Fezzanese ha qualcosina in più ma c'è tutto il ritorno. Speriamo di affrontarlo con tutti gli effetivi".

All'andata con la Sestrese finì 1 a 1, che gara ti aspetti domani? "Loro sono una squadra che ha fatto tanti pareggi. Hanno qualche difficoltà a fare gol, ma nel mercato di dicembre si sono rinforzati prendendo giocatori importanti come Battuello. Noi dovremo comunque cercare di vincere, senza tante altre cose".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium