ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 11:00

Calcio, Juniores Nazionali: l'Albissola riceve la Sanremese, test Casale per il Savona

Calcio, Juniores Nazionali: l'Albissola riceve la Sanremese, test Casale per il Savona

Messa in archivio una prima giornata di ritorno portatrice di buoni risultati, torneranno oggi pomeriggio a calcare i campi di gioco del girone A le Juniores Nazionali ponentine. Da Arma di Taggia a Sestri Levante, sarà l’intera riviera ligure ad ospitare le gare valevoli per la diciassettesima giornata che interessano le formazioni savonesi ed imperiesi.

 

Dopo la battuta d’arresto pre-natalizia sul campo della Lavagnese, è tornato a macinare punti il Savona di mister Barresi, che quest’oggi, dopo aver fermato sul pareggio la capolista Chieri, punterà tra le mura amiche a replicarsi nella sentita sfida al Casale. I nerostellati, terzi della classe dopo la rocambolesca partita di sabato scorso contro l’Argentina, vantano sugli striscioni un credito di soli tre punti. I biancoblu, che nelle ultime dieci partite hanno incassato una sola sconfitta, faranno di intensità e organizzazione, come ammesso dallo stesso tecnico in settimana, le loro chiavi per conquistare un’importante vittoria in chiave play-off.

 

Altre sfide “al pesto” attendono invece Albissola e Finale, annullatesi a vicenda nel derby di sabato scorso. Biancocelesti impegnati in un antipasto di quella che sarà la domenica dei grandi. Ceramisti di Costigliolo attesi infatti dall’Unione Sanremo guidata da mister Brancatisano e dal bomber D'Agnano, reduce anch’essa dal pareggio sul campo del Derthona. Giallorossi finalesi che invece incroceranno i tacchetti con i corsari del Sestri Levante, autori di un avvio di stagione importante che ultimamente hanno abbandonato le zone alte della classifica. Quella di oggi sarà così per i ragazzi di Mambrin l’ennesima occasione per tentare di riguadagnare terreno su una diretta concorrente.

A chiudere il giro dei campi lo "Sclavi" di Taggia, dov'è in programma la sfida dei rossoneri al Castellazzo Bormida. 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato30').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium