/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 13 gennaio 2018, 11:00

Calcio, Juniores Nazionali: l'Albissola riceve la Sanremese, test Casale per il Savona

Calcio, Juniores Nazionali: l'Albissola riceve la Sanremese, test Casale per il Savona

Messa in archivio una prima giornata di ritorno portatrice di buoni risultati, torneranno oggi pomeriggio a calcare i campi di gioco del girone A le Juniores Nazionali ponentine. Da Arma di Taggia a Sestri Levante, sarà l’intera riviera ligure ad ospitare le gare valevoli per la diciassettesima giornata che interessano le formazioni savonesi ed imperiesi.

 

Dopo la battuta d’arresto pre-natalizia sul campo della Lavagnese, è tornato a macinare punti il Savona di mister Barresi, che quest’oggi, dopo aver fermato sul pareggio la capolista Chieri, punterà tra le mura amiche a replicarsi nella sentita sfida al Casale. I nerostellati, terzi della classe dopo la rocambolesca partita di sabato scorso contro l’Argentina, vantano sugli striscioni un credito di soli tre punti. I biancoblu, che nelle ultime dieci partite hanno incassato una sola sconfitta, faranno di intensità e organizzazione, come ammesso dallo stesso tecnico in settimana, le loro chiavi per conquistare un’importante vittoria in chiave play-off.

 

Altre sfide “al pesto” attendono invece Albissola e Finale, annullatesi a vicenda nel derby di sabato scorso. Biancocelesti impegnati in un antipasto di quella che sarà la domenica dei grandi. Ceramisti di Costigliolo attesi infatti dall’Unione Sanremo guidata da mister Brancatisano e dal bomber D'Agnano, reduce anch’essa dal pareggio sul campo del Derthona. Giallorossi finalesi che invece incroceranno i tacchetti con i corsari del Sestri Levante, autori di un avvio di stagione importante che ultimamente hanno abbandonato le zone alte della classifica. Quella di oggi sarà così per i ragazzi di Mambrin l’ennesima occasione per tentare di riguadagnare terreno su una diretta concorrente.

A chiudere il giro dei campi lo "Sclavi" di Taggia, dov'è in programma la sfida dei rossoneri al Castellazzo Bormida. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium