ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 16:50

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, insidia Pontelungo. Il DS Settime non si fida: "Partita non facile"

Nuovo arrivo in casa imperiese: ecco Federico De Nicola, ex Sanremo 80

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - 15^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SANSTEVESE-PONTELUNGO

Ritorna in campo la Sanstevese domani pomeriggio, che tra le mura amiche ospita il coriaceo e sempre pericoloso Pontelungo, compagine di metà classifica con sei lunghezze in meno alla squadra di mister Siciliano.

"Partita non facile" - Il Direttore Sportivo della Sanstevese, Denis Settime, non si fida dei granata: "Affrontiamo una partita non facile, visto che il Pontelungo è una squadra di categoria e ben organizzata e non dobbiamo abbassare la guardia. Noi abbiamo cercato in queste vacanze di lavorare al meglio e sicuramente vogliamo iniziare con il piede giusto".

Il DS conferma che qualche defezione domani ci sarà: "Arriveremo alla partita con qualche defezione, ma abbiamo una rosa ampia e all'altezza, tutti possono giocarsi le loro carte, e sicuramente i ragazzi daranno il massimo".

a squadra è pronta a partire al massimo questo anno nuovo: "Continuiamo a non guardare la classifica è pensiamo solamente alla partita di domenica. Potremmo capire qualcosa verso fine febbraio e vedere realmente dove siamo e dove possiamo arrivare. Sicuramente rispetto all'inizio siamo più consapevoli e proponiamo un buon calcio, grazie al mister che lavora ogni allenamento su questo".

 

News dal mercato - Nuovo innesto in casa Sanstevese, visto che la società di Santo Stefano al Mare ha tesserato per questa seconda parte di stagione Federico De Nicola, ex Sanremo 80 e subito a disposizione dell'allenatore in vista del match di domani.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium