ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 11:20

Calcio, Promozione. Riparte a Voltri il campionato del Taggia, Luci: "Avversario difficile che è in netta ripresa"

Le parole dell'allenatore giallorosso alla vigilia del match

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Carmelo Luci, allenatore del Taggia

Verso Voltrese-Taggia...

Il Taggia vuole dare continuità alla striscia di vittorie consecutive ottenute prima della sosta, ultima delle quali quella in trasferta a Loano. Gli uomini di Carmelo Luci ripartiranno domani dalla Voltrese, battuta per 1 a 0 all'andata al Marzocchini , queste le parole dell'allenatore alla vigilia del match.

Domani ripresa in trasferta contro la Voltrese, che gara ti aspetti? "Sarà un inizio difficile perchè la Voltrese ha avuto la "fortuna" di giocare già domenica scorsa il recupero contro la Campese e secondo me in questo momento conta parecchio. Sono in ripresa, a inizio anno erano una delle squadre candidate ai playoff e quindi piano piano i valori verranno fuori".

Situazione infortunati, avrai delle defezione? "Domani avremo circa dieci giocatori molto giovani. Avremo diverse assenze importanti, mancheranno Prunecchi e Garino altri giocatori non sono al 100% come Ambesi e Beppe Raguseo. Sarà comunque una buona prova per misurare i nostri giovani sui quali la società punta molto, con l'obiettivo di valorizzarli. Le assenze non mi preoccupano comunque perchè so cosa possono dare i ragazzi e la voglia che hanno".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium