ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 08:30

Calcio, Serie D. Sanremese all'esame Albissola senza i perni Gagliardi e Scalzi

Domani pomeriggio al "Comunale" è vietato sbagliare per i ragazzi di mister Costantino: occasione per Magrin e Colantonio?

La Sanremese contro l'Albissola oltre a Gagliardi, dovrà fare a meno di Scalzi

La Sanremese contro l'Albissola oltre a Gagliardi, dovrà fare a meno di Scalzi

Domani pomeriggio allo stadio "Comunale" (ore 15.00) la Sanremese dovrà affrontare la delicata partita interna contro la temibile Albissola, compagine neopromossa savonese che si sta comportando molto bene alla prima stagione della propria storia in Serie D.

Assenze pesanti - I biancazzurri dovranno fare a meno di due perni importanti della formazione titolare come rappresentano Giorgio Gagliardi e Filippo Scalzi, appiedati per un turno dal Giudice Sportivo dopo i cartellini rimediati (giallo ed era diffidato l'ex Savona, rosso il 27) sul campo del Viareggio.

Possibile che mister Costantino (3 vittorie su altrettanti match con la Sanremese) opti per due soluzioni che sembrano convenienti. In campo dal primo minuto contro Sancinito e compagni dovremmo vedere, salvo rivoluzioni dell'ultima ora, Magrin e Colantonio.

L'occasione di domani è importante in quanto i matuziano dovranno cercare di mantenere il punto di svantaggio sul Ponsacco. I toscani giocheranno in casa contro il Real Forte Querceta e le chance che perdano qualche punto sono vive.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium