ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 gennaio 2018, 16:05

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, la crisi continua: "Fiducia in mister Pignotti"

La società matuziana analizza la situazione dopo lo 0-2 di Camporosso: "In settimana ci saranno riunioni in società per dare una soluzione al problema""

Sanremo 80 sconfitto sul campo del Camporosso

Sanremo 80 sconfitto sul campo del Camporosso

Un'altra sconfitta non fa altro che aggravare le cose in casa Sanremo 80. Il bilancio di Claudio Pignotti allenatore fino a questo momento è negativo, visto che contro Sanstevese, Bordighera Sant'Ampelio e Camporosso l'ex allenatore di Sanremese e Argentina Arma ha collezionato solo sconfitte.

Lo score non è dalla parte del nuovo allenato re, visto che la squadra in 270 minuti di gioco, oltre a non raccogliere punti, ha segnato con il contagocce (una sola volta) e subìto gol a raffica (7 reti): "La società in questo momento difficile è vicino a mister Pignotti - dichiara il dirigente Luca Rangoni a rivierasport.it -  visto che da quando ha cominciato a lavorare si è trovata la squadra compatta intorno a lui nonostante queste sconfitte".

Ma lo zero delle ultime partite non passa certo inosservato: "Le tre sconfitte sono un risultato amaro - dichiara Rangoni - anche se un ottimo Palladino ieri ha fatto almeno sei parate vitali e il nostro attacco ha tirato almeno 12 volte impattando sul portiere avversario. Ora Pignotti è l’allenatore del Sanremo 80 e ci sono da valutare le posizioni dei giocatori assenti da un po' tra cui Volpone, Iafolla, Valente, Andrei, Ochisor, Campagnani".

Alla ripresa degli allenamenti è probabile un faccia a faccia: "La squadra è compatta ma non riesce più a fare gol con continuità: in settimana ci saranno allenamenti con riunioni in società per dare una soluzione al problema".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium