ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 gennaio 2018, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese superata dal Pontelungo. Siciliano: "Ai ragazzi dirò di guardare chi ci è subito dietro in classifica"

Al tecnico non è andato giù l'arbitraggio contro il Pontelungo: "Il gol annullato ha dell'incredibile"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

La Sanstevese cade a sorpresa contro il Pontelungo in casa per 0-1 e si ferma restando a quota 26 punti. "Dirò ai ragazzi di guardare chi ci è subito dietro, una squadra che può levarci l'ultimo posto utile per i play-off" dichiara un mister Simone Siciliano a cui non è andata giù òa sconfitta contro i granata savonesi.

In effetti il passo falso c'è stato anche se al tecnico, da calciatore ex Sanremese e Vado fra le tante, non è andato giù l'arbitraggio: "Il gol che l'arbitro ci ha annullato è dell'incredibile con un mio giocatore che tira quando il loro portiere ha perso palla: quando hai 19 anni e fai il direttore di gara dovresti essere più rispettoso dei giocatori e più aperto al dialogo...invece si è presuntuosi...e alla fine perdi il controllo della partita".

Il tecnico torna su una sconfitta che brucia: "Mi aspettavo una partita così, loro molto fisici e noi troppo timorosi. Se non fai gol le partite non le vinci, anche se abbiamo avuto 3-4 occasioni per segnare".

Le occasioni mancate ora sono tante e domenica arriva l'Altarese: "Le occasioni perse sono troppe se non riusciremo a fare quel salto di mentalità che ci permetterebbe di fare un altro tipo di campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium