ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 gennaio 2018, 15:03

Calcio. La prima TOP 11 del 2018 è stellare: spiccano Caboni, Daddi e Grifo

Gli attaccanti di Sanremese e Imperia e il centrocampista del Camporosso in rete contro Albissola, Sestrese e Sanremo 80: ecco il nostro miglior undici

Scognamiglio (Ventimiglia), Cardinale (Don Bosco Valle Intemelia), Grifo (Camporosso), Caboni (Sanremese), Daddi (Imperia) e Diego Rossi (Ospedaletti), tra i protagonisti della nostra TOP 11

Scognamiglio (Ventimiglia), Cardinale (Don Bosco Valle Intemelia), Grifo (Camporosso), Caboni (Sanremese), Daddi (Imperia) e Diego Rossi (Ospedaletti), tra i protagonisti della nostra TOP 11

TOP 11 SETTIMANALE

Appuntamento classico con il ritorno dei campionati della nostra TOP 11 che ha valutato e premiato questo fine settimana i migliori calciatori, ruolo per ruolo, e il tecnico di spicco dalla Serie D alla Prima Categoria dei 90 minuti di gioco dello scorso fine settimana: ecco il miglior undici nel nostro 4-3-3.

 

Scognamiglio su tutti per la porta - Tra i pali tanti sono stati gli estremi difensori decisivi in questo dine settimana, tra cui Messina (Don Bosco Valle Intemelia), Palladino (Sanremo 80) e Piantoni (Camporosso), inventato portiere. Ma noi di rivierasport.it vogliamo premiare Scognamiglio (Ventimiglia), autore di prestazione maiuscola sul campo del Busalla con parate determinanti.

 

In difesa il ritorno di Fiani - Rientra un nome importante per la prima volta in questa stagione nella difesa. A destra ecco Rotella (Don Bosco Valle Intemelia, alla seconda presenza), centrali ecco Pollero (Imperia) e il gradito ritorno di Fiani (San Bartolomeo Calcio), mentre la maglia numero 3 va per la prima volta a Pietro Arena (Camporosso)

 

Diego Rossi continuo - Nel nostro centrocampo ecco tre mediani di tutto rispetto, tra cui due hanno cambiato maglia nel corso del mercato di riparazione a dicembre. In mezzo puntiamo sulle geometrie e le punizioni magiche di Diego Rossi (Ospedaletti), punto fermo della nostra TOP 11 e in rete contro la Loanesi. Ai lati dell'orange ecco Grifo (Camporosso, ex Ospedaletti) e Gjerga (San Bartolomeo Calcio, ex Cervo FC): le loro reti contro Sanremo 80 e Sasello portano punti a rossoblù e gialloblù.

 

Attacco stellare - Il tridente scelto questa settimana è da sogno. Conferma gradita al centro per Daddi (Imperia), sempre più cannoniere a 40 anni dei nerazzurri e autore di una doppietta alla Sestrese. Insieme all'eterno bomber ecco Caboni (Sanremese) e Cardinale (Don Bosco Valle Intemelia): il matuziano torna alla rete dopo un lungo stop, il biancorosso è sempre più punto fermo.

 

Medori, un Signor Mister - Allenatore della settimana senza dubbio Roberto Medori: con la sua capacità sta trascinando il Don Bosco Valle Intemelia in testa alla classifica del campionato di Prima Categoria.

 

4-3-3

1 Scognamiglio (POR, Ventimiglia)

2 Rotella (DIF, Don Bosco Valle Intemelia)

3 P. Arena (DIF, Camporosso)

4 Pollero (DIF, Imperia)

5 Fiani (DIF, San Bartolomeo Calcio)

6 Grifo (CEN, Camporosso)

7 Gjerga (CEN, San Bartolomeo Calcio)

8 D. Rossi (CEN, Ospedaletti)

9 Daddi (ATT, Imperia)

10 Caboni (ATT, Sanremese)

11 Cardinale (ATT, Don Bosco Valle Intemelia)

Allenatore: Medori (Don Bosco Valle Intemelia)

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium