ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 gennaio 2018, 19:10

Calcio, Serie D. Sanremese, mister Massimo Costantino torna sulla sconfitta con l'Albissola: "Quando si perde è sempre un passo indietro. Taddei? Assenza importante" (VIDEO)

Nello spazio interviste del martedì il tecnico biancazzurro: "Pronti a ripartire con la consapevolezza che abbiamo sbagliato qualcosa"

Massimo Costantino, allenatore della Sanremese

Massimo Costantino, allenatore della Sanremese

Sono passati due giorni dalla sconfitta interna subìta contro l'Albissola e in casa Sanremese, nel consueto spazio interviste del martedì, a parlare è mister Massimo Costantino che guarda con fiducia ai prossimi impegni dei suoi ragazzi, nonostante il passo falso.

Il tecnico torna sulla sconfitta di domenica scorsa contro l'Albissola che in questa stagione ha tolto 6 punti ai biancazzurri: "Ai ragazzi ho detto che dobbiamo ripartire con entusiasmo ma con la consapevolezza che contro l'Albissola abbiamo sbagliato qualcosa e cercare di ottimizzare questa giornata negativa, traendo anche delle conclusioni positive: questa è una squadra che sa riprendersi.".

Domenica trasferta sul campo dello Scandicci che tra le proprie fila ha Vangi, giocatore stato ad un passo dal vestire il biancazzurro nel mercato di riparazione: "Lo Scandicci abbordabile sulla carta? Non credo mai a questa carta, loro sono una squadra per non retrocedere e davanti hanno due giocatori bravi come Castellani e Vangi".


L'intervista completa a Massimo Costantino, allenatore della Sanremese

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium