ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 gennaio 2018, 11:14

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, Alessandro Palladino torna sulla squalifica subìta da Diego Celea: "E' un bravo ragazzo, squalificato per lo stesso giocatore che mi ha lasciato 4 punti in pieno volto l'anno scorso"

Il portiere dei matuziani analizza anche il momento difficile della sua squadra

Alessandro Palladino, portiere del Sanremo 80

Alessandro Palladino, portiere del Sanremo 80

E' un Alessandro Palladino a tutto spiano quello che abbiamo intervistato, tre giorni dopo la pesate sconfitta per 0-2 del suo Sanremo 80 sul campo del Camporosso (sua ex squadra nella prima parte di questa stagione), dove non sono bastate le sue parate a salvare una situazione che sembra molto difficile per i matuziani.

"Non riusciamo ad uscire da questa crisi - commenta l'estremo difensore - e domenica abbiamo perso meritatamente contro un avversario più grintoso: un peccato perché loro non avevano un portiere di ruolo". Parole chiare del numero 1 dei sanremesi, una crisi che sembra proprio non voler smettere e con un mister Claudio Pignotti  che prova a fare miracoli senza riuscirci.

Sul tecnico, zero punti in 270 minuti di gioco, Palladino ha le idee chiare: "Pignotti? L'allenatore per quanto mi riguarda ha piena fiducia - sottolinea il numero 1 -  anche perché non ha la bacchetta magica. Bisogna lavorare tanto per raggiungere i risultati perché siamo noi ad andare in campo".

Il caso Diego Celea - Il portiere torna sulla squalifica a Diego Celea, suo ex compagno di squadra al Camporosso, per frasi razziste contro un giocatore del Quiliano & Valleggia, stessa squadra con cui proprio l'attuale estremo difensore del Sanremo 80 l'anno scorso ha avuto non pochi problemi:

"Diego è un bravo ragazzo e sono sicuro che le frasi uscite sono dovute ad una cosa istintiva: chi dirige la gara dovrebbe valutare tutto è non solo una frase. Ci sono passato l'anno scorso contro lo stesso individuo che per di più mi ha lasciato 4 punti in pieno volto - sottolinea Palladino - e posso assicurare che è un provocatore ed è il primo che insulta, non a caso ci sono stati problemi con il Don Bosco Valle Intemelia, Dianese & Golfo e Camporosso".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium