ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 gennaio 2018, 16:31

Calcio, Promozione. Taggia e Ospedaletti a caccia di riscatto contro Bragno e Alassio

I giallorossi e gli orange cercano il rilancio dopo le rispettive sconfitte con Voltrese e Loanesi

Calcio, Promozione. Taggia e Ospedaletti a caccia di riscatto contro Bragno e Alassio

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2018 delle due squadre della provincia di Imperia impegnate nel campionato di Promozione. Il Taggia è stato immeritatamente sconfitto sul campo della Voltrese per 2 a 1, stessa sorte è toccata all'Ospedaletti, 4 a 3 contro la Loanesi con tante decisioni arbitrali dubbie.
Ora serve il riscatto immediato. Turno casalingo per entrambe e caccia al rilancio playoff con la prima vittoria dell'anno nuovo. Le avversarie non saranno però tra le più "comode". Al Marzocchini arriva infatti il Bragno, settimo in classifica a un solo punto di distanza da Baracco e compagni, mentre a Ospedaletti sarà di scena il temibile Alassio Fc di mister Di Latte, secondo della classe.

Il Taggia proverà a ripartire dalle proprie certezze casalinge, dove in questa stagione ha saputo solamente vincere, e dalle concomitanti crepe da trasferta del Bragno. Squadra che, un po' come i giallorossi, in casa è un rullo compressore mentre fuori trova maggiori difficoltà.

Per l'Ospedaletti compito ancora più arduo contro l'Alassio FC, reduce dal pareggio spettacolo nel big match contro la Cairese capolista. Servirà la versione migliore della compagine di Biffi per battere i gialloneri, sconfitti tre sole volte in questa stagione da: Cairese, Campomorone e Arenzano squadre che si trovano, come gli orange, attualmente in piena zona playoff.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium