ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 gennaio 2018, 13:45

Calcio, Seconda Categoria. L'FC Cervo è pronto per ripartire, mister Vindigni: "Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Borgio Verezzi? Da prendere con le pinze..."

Domenica impegno casalingo contro il Borgio Verezzi per la prima del girone di ritorno

Danilo Vindigni, allenatore dell'FC Cervo

Danilo Vindigni, allenatore dell'FC Cervo

Dopo più di un mese di stop, riprende il campionato di Seconda Categoria. Tra le protagoniste della prima parte c'è sicuramente stato l'FC Cervo che ripartirà domenica in casa contro il Borgio Verezzi.
Per proiettarci alla sfida del weekend abbiamo intervistato l'allenatore giallonero Danilo Vindigni.

Mister come vi siete preparati in questa sosta? Siete pronti per ripartire? "Oggi faremo un amichevole con la Sanstevese e vedrò a che punto siamo. Abbiamo lavorato bene facendo un richiamino di preparazione incentrato più che altro sul dinamismo. Abbiamo riposato e ripreso le forze in vista del girone di ritorno, acciacchi per fortuna non ne abbiamo. Anche Giustacchini è pronto al rientro, ha dovuto rifare la preparazione visto che è fermo dalla terza di campionato, stasera lo proveremo".

Ripartite dal Borgio Verezzi, all'andata vittoria in extremis, domenica che gara sarà? "Anche questa partita come le altre sarà da prendere con le pinze, ce ne siamo accorti nella prima parte sulla nostra pelle. All'andata con il Borgio Verezzi l'abbiamo vinta fortunatamente al 93', ma nei 90 minuti di gioco avevamo ampiamente meritato con il pallone che non è entrato fino all'ultimo secondo".

Ci sono i presupposti per fare un ottimo girone di ritorno e centrare la promozione? "Questo è quello che si diceva all'inizio. Io ho sempre predicato calma come faccio ancora oggi, vedremo cosa succederà. Sappiamo bene o male il valore degli avversari avendoli incontrati tutti nelle prima parte, spero di affrontarli nel girone di ritorno con il piglio migliore".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium