ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 13:53

Calcio, Prima Categoria. Caos Sanremo 80, squadra scottata dall'addio di Pignotti. Siberie: "Rispettiamo la sua decisione, ma non l'abbiamo presa bene"

Dopo le ultime ore frenetiche in casa matuziana, parla l'uomo più rappresentativo alla vigilia della sfida sul campo della Dianese & Golfo: "Andiamo per vincere"

Rocky Siberie, bomber di un Sanremo 80 in crisi

Rocky Siberie, bomber di un Sanremo 80 in crisi

"Rispettiamo la decisione di mister Pignotti, ma non l'abbiamo presa bene". A parlare alla vigilia del match sul campo della Dianese & Golfo in casa Sanremo 80 è il bomber Rocky Siberie, cannoniere del campionato e pronto a rimettersi a disposizione in una situazione sempre più alla deriva.

Fulmine a ciel sereno - Le ultime ore sono state concitate al Sanremo 80, dopo le dimissioni di mister Pignotti che ha lasciato il club dopo tre sconfitte in altrettante partite. Tutto è iniziato da mercoledì sera quando il tecnico, al termine dell'amichevole infrasettimanale contro la Carlin's Boys, ha salutato la squadra e comunicato la propria decisione: un fulmine a ciel sereno come spiega a rivierasport.it il bomber Siberie.


Rocky Siberie, bomber e leader del Sanremo 80: come avete preso la decisione di mister Pignotti? "Rispettiamo la decisione di mister Pignotti, ma non l'abbiamo presa bene nello spogliatoio visto che volevamo andare avanti con lui: avrà avuto i suoi motivi".

A lei è mai capitata in carriera una situazione simile? "No, a me personalmente non è mai capitata una cosa simile. Devo dire che a me piace la sfida, quindi voglio andare avanti e vincere con questa squadra".

E domani c'è la Dianese & Golfo, il peggior avversario che potevate incontrare: "Andiamo sul campo della Dianese & Golfo per vincere la partita e non vogliamo perdere: tutto è possibile nel calcio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium