ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, Messina guida i biancorossi sul campo della Veloce: "Vogliamo uscire imbattuti"

Il portiere è carico per il super match di domani pomeriggio: è scontro tra prima e seconda divise da un punto in classifica

Giuseppe Messina, leader e portiere del Don Bosco Valle Intemelia

Giuseppe Messina, leader e portiere del Don Bosco Valle Intemelia

PRIMA CATEGORIA - 16^GIORNATA - 

ASPETTANDO... VELOCE SAVONA-DON BOSCO VALLE INTEMELIA

La capolista Don Bosco Valle Intemelia domani pomeriggio (ore 14.30) va a caccia della fuga nel campionato di Prima Categoria sfidando in trasferta la Veloce Savona, diretta inseguitrice ad un punto di distanza dai biancorossi di mister Medori.

Il leader biancorosso - Il Don Bosco Valle Intemelia va a caccia della grande impresa su un campo difficile e contro una squadra che sta dimostrando di potersi giocare le proprie carte per il ritorno in Promozione: ai nostri microfoni analizza la sfida Giuseppe Messina, portiere e leader dei biancorossi.

"Ci aspetta una bella partita contro la Veloce Savona - analizza Messina a rivierasport.it - visto che loro sono una squadra forte ed organizzata e all'andata anche se abbiamo vinto 1-0, loro hanno avuto nel finale di partita due grandi occasioni per pareggiare".

"Noi vogliamo fare la nostra partita - analizza l'estremo difensore - e proveremo ad uscire imbattuti dalla contesa: vogliamo non perdere. La Promozione? Noi ci proviamo, abbiamo alle spalle una società che dal primo giorno non ci fa mancare nulla, siamo un grande gruppo e ci proveremo fino alla fine".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium