ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 20:30

Calcio, Prima Categoria. La Dianese & Golfo sfida il Sanremo 80 per uscire dalla crisi, Sardo: "Le prossime tre gare ci diranno chi siamo"

Impegno casalingo dopo le tre sconfitte consecutive che hanno minato le certezze giallorossoblù

Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA 16ª GIORNATA

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-SANREMO 80

Momento complicato quello che sta attraversando la Dianese & Golfo, partita con i favori del pronostico ma attualmente distante dodici punti dalla vetta e reduce da tre sconfitte consecutive. Domani altra gara interna contro un avversario forse ancor più in "crisi" dei giallorossoblù: il Sanremo 80, nuovamente senza allenatore dopo le dimissioni di Pignotti.
Per proiettarci alla sfida di domani abbiamo intervistato l'allenatore dianese: Enrico Sardo.

Mister, un momento non semplice, cosa vi sta mancando? Domani la partita giusta per ripartire? "Sinceramente la gara di domani mi preoccupa un po', però effettivamente può essere quella buona per dimostrare qualcosa. Siamo obbligati a vedere un po' chi siamo, avremo il Sanremo 80 e poi altre due gare molto difficili con Don Bosco e Celle Ligure. Fra tre settimane capiremo se le sconfitte sono state un caso o se invece dovremo ridimensionare i nostri obiettivi e i nostri pensieri.
I miei ragazzi
- continua Sardo - non mi hanno mai dato la sensazione che ci sia qualcosa di evidente che non va bene, però in questo momento i risultati fanno intravedere questo. Con la Veloce abbiamo sicuramente meritato di perdere, mentre le altre due sconfitte erano state un po' figlie di piccoli episodi contrari. Rimango fiducioso perchè li vedo tutte le settimane allenarsi e sono convinto che questa squadra si tirerà fuori da questa situazione".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium