ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 17:39

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys pronta al derby con la Virtus Sanremo. Maiano: "Mi aspetto che i ragazzi diano tutto"

La novità sarà il ritorno almeno in panchina del bomber Franzone

Christian Maiano, allenatore della Carlin's Boys

Christian Maiano, allenatore della Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA - 11^GIORNATA - 

ASPETTANDO... CARLIN'S BOYS-VIRTUS SANREMO

In casa Carlin's Boys è tutto pronto per il super derby di domani pomeriggio (ore 14.30) di Pian di Poma contro la Virtus Sanremo, match sentito sia dalla sponda nerazzurra che da quella biancazzurra.

Il ritorno del bomber - Il campionato di Seconda Categoria riparte quindi con il botto e con un derby che all'andata ha visto gli equilibri non spezzarsi e terminare 1-1. Buone notizie per mister Christian Maiano è la convocazione e la panchina per bomber Lorenzo Franzone che dopo un lungo infortunio è pronto a rientrare: ecco le dichiarazioni del tecnico a poche ore dal derby.

"Domani mi aspetto una partita molto tirata ed agonisticamente molto combattuta. Questa pausa è stata all'insegna dei recuperi - sottolinea il mister nerazzurro - per i vari giocatori ancora fermi ai box, ma ancora non siamo a pieno regime anche se  ci stiamo avvicinando".

"Franzone? Verrà in panchina con noi - dichiara Maiano - anche se non è ancora pronto perchè ha ripreso da due settimane, ma potrà assaggiare di nuovo il clima partita e poi vedremo. Mi auguro che i miei ragazzi diano tutto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium