ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 11:03

Calcio, Serie D. Sanremese, mister Costantino non si fida dello Scandicci: "Affronteremo una squadra diversa dall'andata, ma dobbiamo e vogliamo fare una buona gara" (VIDEO INTERVISTA)

Il tecnico analizza la trasferta in terra toscana di domani pomeriggio con un occhio ai rinforzi: "Il mercato? La società sta lavorando bene". Squalificato capitan Cacciatore

La Sanremese è pronta per la trasferta sul campo dello Scandicci

La Sanremese è pronta per la trasferta sul campo dello Scandicci

SERIE D - 20^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SCANDICCI-SANREMESE

La partita sul campo dello Scandicci rappresenta per la Sanremese un importante banco di prova, dopo lo scivolone interno di una settimana fa subìto dall'Albissola e che ha interrotto tre vittorie consecutive dei biancazzurri: importante sarà la vittoria per restare in scia alla capolista Ponsacco impegnata contro la Rignanese.

Tra assenze e rientri - In terra toscana il tecnico Massimo Costantino dovrà fare a meno del perno di centrocampo Taddei (ma il suo infortunio per fortuna è meno grave del previsto), ma dovrà contare l'assenza pesante di capitan Cacciatore anche se i rientri di Gagliardi e Scalzi sono realtà e con un Rotulo in più nel motore.

L'analisi del mister - Il tecnico matuziano analizza così la sfida sul campo di una squadra che è penultima in classifica ma nel mercato dicembrino si è ben rinforzata ed è diversa da quella che ha perso 0-1 al "Comunale" nel settembre scorso:

"Lo Scandicci è una buona squadra, classifica a parte, diversa rispetto all'andata realizzando un buon mercato di riparazione e giocando davanti con Vangi e Castellani, due giocatori di categoria superiore: l'affronteremo al massimo". 

 

Scandicci-Sanremese: l'intervista pre-partita integrale a mister Massimo Costantino

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium