ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 20 gennaio 2018, 10:06

Volley. Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley: questa sera in campo la Prima Divisione maschile

I ragazzi di coach Martello denominati Pizzeria Le due Palme, sul parquet della NLP Sanremo Birrificio Nadir (ore 19.30)

Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley

Fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley

Il Bordivolley si appresta ad affrontare un impegnativo fine settimana con tutte le proprie squadre nei rispettivi campionati di categoria con la prima partita in programma questa sera: in campo per un derby tutto da seguire ecco la Prima Divisione maschile denominata "Pizzeria Le Due Palme" contro la NLP Sanremo "Birrificio Nadir"

Doppio debutto - Domani si prosegue con una giornata ricca di impegni. Debutto in campionato per due categorie: bagneranno l'esordio la nuova formazione femminile di terza divisione Bordivolley "Disegno Arredo" contro la Maurina Volley (Pala Biancheri, ore 20.00). Nel pomeriggio (ore 15.00) esordio per l'under 13 maschile categoria 3x3 che affronterà in un Concentramento tre formazioni: San Giovanni Ospedaletti, Riviera Volley Rosticceria Gazzera e SDP Mazzucchelli Sanremo.

Trasferta anche per la formazione biancazzurra targata under 16 maschile in terra savonese e sul parquet del Finale Blu presso il Pala Sport Berruti. Sempre domani, al Palaroya (ore 9.30) per tutta la giornata ci sarà il Concentramento per la terza tappa del Tour Marcantonio Scipione, manifestazione dedicata ai più piccoli del minivolley, dove il Bordivolley sarà presente con cinque formazioni.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium