ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 gennaio 2018, 11:00

Calcio, Eccellenza. Il big match è Vado-Genova Calcio. Sfide di alta classifica per Imperia e Pietra Ligure con Sammargheritese e Fezzanese

Sfida salvezza tra Sestrese ed Albenga

Calcio, Eccellenza. Il big match è Vado-Genova Calcio. Sfide di alta classifica per Imperia e Pietra Ligure con Sammargheritese e Fezzanese

Si torna a fare sul serio, ecco il secondo turno del girone di ritorno di Eccellenza:

Il big match di giornata è quello tra il Vado di mister Tarabotto e la Genova Calcio di mister Podestà. Seconda contro quinta, ma sono solo 5 i punti che separano le due formazioni. Savonesi molto più in palla rispetto a rivali, che davanti al proprio pubblico vorranno sicuramente regalarsi il primo successo dell’anno tra le mura amiche. Grande qualità e tante individualità oggi in campo, vedremo chi sarà più bravo e porterà a casa il risultato.

Sfida di alta classifica anche per l’Imperia che andrà a far visita alla Sammargheritese. La vittoria di 7 giorni fa ha dato molto entusiasmo nell’ambiante genovese, entusiasmo che invece era già presente nell’ambiente neroazzurro, che si affida al solito Pietro Daddi, sono già 17 le reti per lui. Un match tutto da vivere dove non mancherà lo spettacolo.

Il Pietra Ligure, settimo in classifica, invece se la vedrà con la capolista Fezzanese. Gli uomini di Pisano hanno un po’ tirato il freno dopo la partenza strabiliante, ma hanno ancora molta voglia di fare bene. Squadra solida e che gioca un bel calcio quella biancoazzurra, vedremo se sapranno contrastare la corazzata verde.

Chi può sperare di fare ancora qualcosa di buono è il Ventimiglia che ospita il Serra Riccò, penultimo in classifica. Un rendimento altalenante quello degli uomini di Caverzan che però hanno collezionato già 24 punti, una media che se dovesse essere ripetuta anche nel girone di ritorno porterebbe ad una salvezza in tranquillità.

L’ultima squadra ponentina è l’Albenga, che sarà impegnata in un vero e proprio scontro salvezza contro la Sestrese. Match molto ostico per gli uomini di Monte che però hanno dimostrato di avere un ottimo potenziale. La sconfitta in questa gara non comprometterebbe nulla, ma in caso di vittoria arriverebbe la scossa che fin qui non è ancora arrivata.

Gli altri match di giornata: Molassana Boero - Busalla Calcio; Rivarolese 1919 - Moconesi Fontanabuona; Valdivara 5 Terre - Rapallo Ruentes 1914.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=7%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato7').append(data['contents']); }); }); </script>

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium