ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 gennaio 2018, 11:13

Calcio. Trasferte calde a ponente per Alassio e Bragno, la Cairese vuole riprendere la marcia contro la Praese

Calcio. Trasferte calde a ponente per Alassio e Bragno, la Cairese vuole riprendere la marcia contro la Praese

I risultati della prima giornata di ritorno, big match tra Alassio FC e Cairese compreso, hanno lasciato bene o male intatta una classifica che, tranne le prime posizioni e la zona playout, si presenta molto corta e compatta.

La corsa al vertice appare sempre più come un'esclusiva trai valbormidesi di Solari l'Arenzano e le vespe di Di Latte, impegnate con tutta probabilità nel match più complicato di giornata.

I gialloneri sono infatti attesi dalla quarta forza del torneo, l'Ospedaletti, mentre la Cairese e il team di Maisano dovranno vedersela rispettivamente con due formazioni in piena zona retrocessione come la Praese e la Campese.

Si profila molto interessante in ottica playoff Taggia - Bragno, mentre il Pallare, rilanciato dalla vittoria contro il Campomorone, testerà il proprio stato di forma contro il Legino, reduce dalla cinquina con il Borzoli.

Proprio i genovesi saranno l'avversaria odierna per il Ceriale, chiamato a far fruttare il pareggio di otto giorni fa contro l'Arenzano, così come la Loanesi ospite del Sant'Olcese.

Completa il programma il derby tutto genovese tra Voltrese e Campomorone.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=27%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato27').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium