/ Calcio

Calcio | 22 gennaio 2018, 11:50

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia impatta contro il Serra Riccò: gli highlights dell'1-1 (VIDEO)

Al "Morel" non basta Trotti ai granata. Video sintesi realizzata da Franco Rebaudo

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia impatta contro il Serra Riccò: gli highlights dell'1-1 (VIDEO)

ECCELLENZA - 17^GIORNATA -

VENTIMIGLIA-SERRA RICCO' 1-1

Il Ventimiglia non riesce a portare a casa il massimo risultato contro un Serra Riccò coriaceo che quando scende in Riviera si trasforma e dimentica di essere la penultima della classe. Era già successo ad Imperia con la sconfitta dei gialloblù maturata vsolo all'ultimo minuto e la cosa si è ripetuta ieri al "Morel" contro i ragazzi di Caverzan, a cui non è bastata la magia di Trotti.

La cronaca di Pino Fedrighi - Un Ventimiglia sottotono,viene imbrigliato dal Serra Ricco' che alla fine strappa un punto, meritando ampiamente il pareggio. I frontalieri, hanno giocato ha sprazzi senza mai aver avuto in mano la partita; tuttavia riuscendo a chiudere in vantaggio il primo tempo col gol di Trotti al 43', il quale appena dentro l'area si liberava del suo avversario e batteva Fuselli con un rasoterra.

A inizio della ripresa ,all'8' il giusto pareggio: bel passaggio filtrante di Traverso per Lobascio che con preciso rasoterra batte Scognamiglio.Occorrerà un ben altro Ventimiglia, quando domenicaprossima, sempre al Morel, sarà di scena la capolista Fezzanese.

 

Riviviamo il match terminato 1-1 negli highlights realizzati da Franco Rebaudo: un risultato che lascia con l'amaro in bocca i frontalieri.

 

Ventimiglia-Serra Riccò 1-1: il film della partita

 

 

Pino Fedrighi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium