ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 gennaio 2018, 15:16

Calcio femminile. Sanremese, grande prova in Coppa Liguria: sette reti al Campomorone

Per biancazzurre in rete Cerato (3), Zunino, Pilitanò, Ferrea e Famà

Calcio femminile. Sanremese, grande prova in Coppa Liguria: sette reti al Campomorone

COPPA ITALIA LIGURIA FEMMINILE

SANREMESE-CAMPOMORONE 7-0

Ultima giornata della Coppa Italia Ligure Femminile, la Sanremese ospita sul campo di Pian di Poma la formazione del Campomorone, entrambe le compagini si presentano con una rosa ristretta, dovute a infortuni e influenze.

Per la prima mezzora di gioco il match resta a reti inviolate, con le padrone di casa che spingono forte, creano occasioni ma sotto rete sono imprecise e non concretizzano. Al 35’ Torgersonn in mezzo al campo con un passaggio rasoterra mette sui piedi di Cerato che brucia la difesa ospite e a tu per tu con Dellepiane non sbaglia ed insacca. Al 39’ ripartenza di Famà sulla fascia destra, arriva sul fondo mette dietro per Torgersson che crossa in area dove trova Cerato che raddoppia. 

Nella ripresa sono sempre le sanremesi a fare la partita e a mettere sotto pressione la squadra avversaria. Al 13’ lancio lungo di Torgersson per Famà che arriva sul fondo, crossa in area, velo di Greco Polito, la palla arriva a Cerato che di sinistro al volo gonfia la rete. Al 15’ progressione della neo rientrata Zunino, che sulla fascia sinistra lascia tutte sul posto, si accentra e dal limite dell’area lascia partire un potente sinistro che gonfia la rete.

Al 21’ brutto fallo ai danni della Zunino, il direttore di gara pur non prendendo alcun provvedimento, concede la punizione sulla tre quarti, s’incarica di batterla la Pulitanò che tira in porta all’incrocio dei pali, la Grasso prova a spizzicare fuori ma la palla finisci in rete. Al 31’ angolo per le padrone di casa, batte Ferrea e mette la palla fil di porta dove la Medici prova a spazzare ma le rimbalza addosso e finisce in rete. Al 34’ palla filtrante per Famà che s’invola centralmente, arriva a tu per tu con Dellepiane, tira alla destra dell’estremo difensore e mette in fondo alla rete.

Si è conclusa così la Coppa Italia Ligure, che si è aggiudicata lo Spezia, a cui vanno i complimenti della nostra società. Tutto rimandato al campionato che prenderà il via domenica 04 febbraio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium