ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 22 gennaio 2018, 14:30

Volley, Serie C femminile. Il Gabbiano Andora si aggiudica il derby ponentino contro la Maurina Imperia

Il match termina al tie-break

Volley, Serie C femminile. Il Gabbiano Andora si aggiudica il derby ponentino contro la Maurina Imperia

SERIE C FEMMINILE

MAURINA IMPERIA–GABBIANO VOLLEY ANDORA  2-3 

Dopo oltre due ore di gioco, sono le andoresi del Gabbiano ad aggiudicarsi l’incontro tra le due neopromosse della serie C. Di fronte a circa 450 persone, entrambe le formazioni danno vita ad una gara intensa e piena di capovolgimenti.

Al fischio d’inizio degli arbitri Magnanego e Olivieri, sono le ospiti che spingono da subito sull’acceleratore e al termine di due avvincenti set si portano sul 2-0 (25/23-25/19). Al rientro in campo, la reazione delle bianco-azzurre, con Sara Vitali e Paula Madara sugli scudi che riportano la gara in perfetta parità sul 2-2 (25/23-25/21), rimandando l’esito finale al tie-break.

Il quinto e decisivo set si apre con un allungo delle ospiti (5-1) che consentono a Dalla Peruta e compagne di controllare il parziale e contenere il tentativo di rimonta delle bianco-azzurre (15/10).

Dopo 11 giornate la Maurina Strescino si mantiene esattamente a metà classifica, in linea con gli obiettivi prefissati di inizio stagione, con la consapevolezza che il gradito ritorno in panchina del suo storico capitano Chiara Baili, dopo un lungo infortunio, potrà contribuire nel girone di ritorno a migliorare ulteriormente la propria posizione di classifica.

Sabato prossimo ancora una gara casalinga per le bianco-azzurre. Alle 21.00 le maurine riceveranno l’ADMO Lavagna, costretta sabato scorso dopo 10 vittorie consecutive ad incassare la prima sconfitta nello scontro al vertice con le genovesi della Serteco Volley School. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium